libro
Consapevolezza Corporea, Un libro per crescere

Il libro è pronto!

Il libro è pronto! Dopo un pò di attesa e qualche anteprima, il libro è uscito ed è già acquistabile online sia in formato cartaceo che in formato digitale. Qui trovi la pagina dedicata: https://barbaraboschi.blog/il-libro-le-parole-del-corpo/

Vorrei che leggessi questo libro con lo stesso spirito con cui l’ho scritto io: connettendoti al tuo intuito ed immaginando un percorso di condivisione e crescita. Ti accompagnerò in un viaggio all’interno di te stessa, alla scoperta dei paesaggi della tua anima. Cammineremo insieme in otto luoghi immaginari ed in ognuno di questi ci fermeremo per lavorare su un argomento.

Dove puoi trovare il libro?

Su quasi tutti gli store online. Se sei una “fan” dei libri di carta sappi che la spedizione su amazon è gratuita. Se, come me, prediligi la lettura digitale lo puoi trovare sia nello store kindle che nello store Kobo. Lo trovi digitando “Le parole del corpo. Appunti di consapevolezza al femminile” di Barbara Boschi


Il libro è nelle tue mani e solo tu sai come è meglio leggerlo, ma ci sono alcuni suggerimenti che voglio darti per rendere la tua lettura un sentiero sensoriale e trasformativo.

Ti consiglio innanzitutto di leggere un capitolo alla volta. Ogni luogo che attraverserai è legato al precedente, seguiremo un filo invisibile permeato di senso e significato. Lascia che le “parole del corpo” possano risvegliare la luce della tua saggezza innata: non avere fretta.

All’inizio di ogni capitolo troverai “Le chiavi di accesso” e “Il suggerimento musicale”.
Le chiavi di accesso sono le parole chiave che io ho scelto per ogni capitolo. Ad una prima lettura possono esserti utili per avere un’idea sugli argomenti che verranno trattati; in un secondo momento possono funzionare come promemoria per ritrovare concetti da approfondire.
Il suggerimento musicale: ho creato un percorso musicale per aiutarti nella “lettura corporea” scegliendo per te una musica per ogni capitolo, facilmente reperibile su internet.
Ascolta la musica con il corpo: trova una posizione comoda, chiudi gli occhi e lascia che i suoni possano entrare dentro di te per muoversi liberamente nel tuo mondo interiore.

A conclusione di ogni capitolo troverai i “Post-it”, i concetti chiave da tenere a mente. Ho scelto alcuni passaggi fondamentali per ogni luogo con lo scopo di riassumere in pochi punti ciò che è stato trattato nel capitolo.

Per oggi mi fermo qui, se vuoi saperne di più visita la pagina dedicata al libro.

Grazie per il tuo supporto!

6 pensieri su “Il libro è pronto!”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.