La blogletter di Settembre (la newsletter mensile del blog) è dedicata alle potenzialità dell’inizio o alla ripresa delle attività.
Se per te settembre rappresenta l’inizio di un nuovo percorso ti auguro di cuore di poterlo vivere con presenza e gratitudine.
Il momento in cui, nella nostra vita, “qualcosa” inizia è un momento prezioso che muove energie differenti ed emozioni spesso in conflitto tra loro: paura del nuovo, aspettative, dinamismo, vitalità, eccitazione, resistenza, timore etc Ci sono molte variabili in gioco che riguardano il nostro vissuto personale e la nostra capacità di affrontare nuovi percorsi.
L’inizio è un momento soglia in cui tutto apparentemente si ferma e si muove allo stesso tempo, è un momento magico e per questo ti invito a viverlo con consapevolezza e un respiro alla volta, senza fretta.
Se per te settembre rappresenta la ripresa delle attività ti auguro di cuore di poterla vivere con serenità e ritrovato dinamismo. E se così non fosse, ti auguro di trovare il coraggio di iniziare a muovere il primo passo verso il cambiamento.
Sia nel primo che nel secondo caso il mio augurio per questo mese di Settembre è:
PRENDITI CURA DI TE
