Nel maggio del 2017, ho pubblicato il mio primo libro, “La mia consapevolezza è in movimento”. Questo libro pratico è dedicato a chi desidera intraprendere un cammino di crescita personale e scoperta di sé.
Il libro è il risultato delle mie esperienze professionali, maturate in oltre vent’anni di pratiche psico-corporee. Ogni capitolo rappresenta una tappa di un percorso che rivela come la felicità possa essere trovata nelle piccole cose della vita quotidiana.
L’Ispirazione Dietro il Libro
Quando ho iniziato a scrivere, ho pensato a tutte le persone che stanno muovendo i primi passi nel campo della consapevolezza e della crescita interiore. Non avevo l’intenzione di offrire nuove verità, ma di mostrare che la felicità è spesso a portata di mano, nascosta nelle cose semplici. È nelle piccole cose che si trovano i semi della consapevolezza.
Il mio scopo era di creare un libro leggero e accessibile, che potesse aiutare le persone a iniziare il loro viaggio verso la consapevolezza e a prepararsi per percorsi più approfonditi.

Temi Principali
“Ascolto del corpo e cambiamento” sono i temi principali di questa lettura. Credo fermamente che “diventare consapevoli nel corpo possa renderci più consapevoli nella quotidianità, nelle risposte che scegliamo di dare e nell’atteggiamento che assumiamo di fronte agli eventi e alle situazioni”.
Attraverso questo libro, il mio obiettivo è di aprire una porta sul mondo della crescita personale. Voglio aiutare chi è agli inizi a prendere in mano, un pezzo alla volta, la propria vita e a diventare più consapevole dei propri pensieri e delle proprie azioni.
È il Libro Giusto per Te?
Se senti spesso parlare di consapevolezza, se inizi a comprendere l’importanza di ascoltare il corpo, e se trovi difficile gestire le emozioni e i cambiamenti, questo libro potrebbe fare al caso tuo.
Per chi è già pratica di crescita interiore, consiglio il mio secondo libro, “Le parole del corpo. Appunti di consapevolezza al femminile”. Lasciati guidare dal tuo intuito o contattami se hai bisogno di aiuto nella scelta.
Dove Trovarmi
Puoi trovare i miei libri su quasi tutti gli store online, sia in versione ebook che cartacea.

