IL MIO CORPO, LA MIA GUIDA

Il mio corpo, la mia guida e’ il percorso individuale online di consapevolezza corporea pensato per chi vuole imparare a comprendere i messaggi del corpo.

In questo percorso condivido con te gli strumenti che utilizzo aiutandoti a creare un tuo modo di accogliere i messaggi del corpo, rispettando il tuo tempo e ciò che stai vivendo.

Questo percorso rappresenta il fulcro della mia metodologia e del mio approccio e può diventare una solida base per la tua crescita personale e spirituale da integrare con la quotidianità e con altre tecniche.

A chi si rivolge questo percorso di consapevolezza corporea?

  • Alle libere professioniste e freelance digitali che rischiano di perdersi il corpo e i suoi segnali preziosi.
  • A tutte le donne che stanno affrontando un momento di cambiamento profondo e che si sentono in disequilibrio.
  • Alle donne che hanno voglia di investire in loro stesse e nella loro crescita personale e spirituale.
  • A tutte le professioniste della relazione di aiuto che vogliono dedicarsi finalmente a loro stesse per la loro evoluzione personale.

Come funziona?

“Il mio corpo, la mia guida è un percorso composto da 5 incontri online. Prima di iniziare il percorso hai a disposizione una breve sessione introduttiva gratuita in cui poterti confrontare e stabilire a grandi linee un programma da seguire.

Le sessioni di un’ora si svolgono online e su appuntamento e si svolgono online attraverso video chiamate (è fondamentale il contatto visivo e l’interazione in diretta per creare la relazione).

Il costo è di 280 euro complessivi ed è divisibile in due rate. Il tempo di intervallo tra una sessione e l’altra lo decideremo insieme in base all’obiettivo del percorso.

Se pensi che questo percorso faccia al caso tuo o se sei indecisa, scrivimi una mail boschibarbara@gmail.com , ti aiuterò a capire quale strada scegliere, o se preferisci guarda anche le sessioni individuali IL CENTRO SEI TU

 I percorsi individuali di consapevolezza corporea sono la mia specialità. E’ la modalità che preferisco utilizzare perché è quella che mi permette di aiutarti in maniera precisa. E’ una modalità su misura per te, più efficace, più intima, più consapevole. Attraverso le sessioni online il mio essere psicomotricista e coach si integrano perfettamente e la mia e la tua consapevolezza creano lo scenario degli incontri.

Se vuoi approfondire la mia modalità di lavoro potresti trovare ottimi spunti di lavoro anche dal libro: “Le parole del corpo. Appunti di consapevolezza al femminile.”

Photo by Natalie Grainger on Unsplash