IL CENTRO SEI TU

IL CENTRO SEI TU

 I percorsi individuali di consapevolezza corporea sono la mia specialità. E’ la modalità che preferisco utilizzare perché è quella che mi permette di aiutarti in maniera precisa. E’ una modalità su misura per te, più efficace, più intima, più consapevole. Attraverso le sessioni online il mio essere psicomotricista e coach si integrano perfettamente e la mia e la tua consapevolezza creano lo scenario degli incontri.

Le sessioni si svolgono online attraverso video chiamate (è fondamentale il contatto visivo e l’interazione in diretta per creare la relazione).

IL CENTRO SEI TU è una formula diversa da IL MIO CORPO, LA MIA GUIDA e hai la possibilità di scegliere due tipologie diverse.

A chi si rivolgono queste lezioni?

  • A tutte le donne che hanno bisogno di aiuto in un momento di difficoltà, di stanchezza o confusione.
  • Alle libere professioniste e freelance digitali che rischiano di perdersi il corpo e i suoi segnali preziosi.
  • A tutte le professioniste della relazione di aiuto e/o sanitarie che vogliono trovare uno spazio dove potersi sentire accolte come donne al di là della loro professione. Per recuperare le forze e le energie, per nutrire la loro essenza che è alla base del loro lavoro.
relax

IL CENTRO SEI TU: RELAX

La versione RELAX consiste in una lezione singola individuale di circa 45 minuti in cui ti condurrò in diretta in una pratica corporea a tua scelta tra Rilassamento Consapevole, Stretching Consapevole, Meditazione.

E’ l’ideale per te se:

  • vuoi farti un regalo ascoltando il corpo attraverso un tempo di qualità.
  • vuoi provare una sessione di consapevolezza corporea senza impegnarti in un percorso.
focus

IL CENTRO SEI TU: FOCUS

La versione FOCUS è una sessione singola della durata di circa 1 ora e 15 minuti in cui ti aiuto sia attraverso la pratica corporea che attraverso le parole e l’ascolto a fare chiarezza dentro di te su un argomento specifico.

“Il centro sei tu” è per te se:

  • Se non hai mai lavorato con me, ma conosci e pratichi l’ascolto del corpo attraverso altre tecniche e metodologie puoi utilizzare questo momento come uno spazio di confronto e di conoscenza per accogliere i messaggi del tuo corpo, cambiando punto di vista.
  • Se hai già praticato con me e hai bisogno di un aiuto specifico ed un ascolto attivo in un momento di difficoltà . Una sessione singola per fare il punto della situazione o un percorso ritrovare il tuo centro e ripartire.

Come faccio a richiedere le sessioni?

Per richiedere una sessione FOCUS o una lezione RELAX ti chiedo di inviarmi una mail e di descrivermi a grandi linee l’argomento sul quale vuoi lavorare (per la versione FOCUS) oppure la pratica che vorresti provare (per la versione RELAX).

Se pensi sia arrivato il momento giusto:

Scrivimi a questo indirizzo: boschibarbara@gmail.com oppure compila il form qua sotto. Sarà mia cura risponderti in breve tempo e darti tutte le ulteriori informazioni necessarie.

Per non farti perdere tempo e darti un’idea dell’investimento economico sappi che il costo della lezione singola RELAX è di 33 euro mentre la versione FOCUS è di 55 euro.