PERCORSI INDIVIDUALI

I percorsi individuali di consapevolezza corporea sono la mia specialita’ .

E’ la modalità che preferisco utilizzare perchè è quella che mi permette di aiutarti in maniera precisa. E’ una modalità su misura per te, efficace, intima e consapevole.

Attraverso le sessioni online il mio essere psicomotricista e coach si integrano perfettamente e la mia e la tua consapevolezza creano lo scenario degli incontri.

Le proposte corporee che ho creato non sono percorsi di terapia, ma dei veri e propri percorsi di crescita e formazione attraverso l’ascolto del corpo. Lo scopo primario è quello di aiutarti e supportarti in un momento di difficoltà o permetterti di inserire l’approccio corporeo nella tua crescita personale.   

Ho pensato a due modalità individuali per aiutarti a lavorare su te stessa: puoi scegliere tra un percorso di 5 sessioni oppure delle sessioni singole. Questi due modalità però non sono esaustive, sono solo una possibile traccia da seguire. I percorsi individuali sono creati su misura per te e per il momento che stai vivendo, per questo motivo organizzo sempre una sessione introduttiva gratuita per aiutarti nella scelta.

Le sessioni si svolgono online attraverso video chiamate (è fondamentale il contatto visivo e l’interazione in diretta per creare la relazione).

A chi si rivolgono le mie proposte di consapevolezza corporea?

  • A tutte le donne che stanno affrontando un momento di cambiamento profondo e che si sentono in disequilibrio.
  • Alle libere professioniste e freelance digitali che rischiano di perdersi il corpo e i suoi segnali preziosi.
  • Alle donne che hanno voglia di investire in loro stesse e nella loro crescita personale e spirituale.
  • A tutte le professioniste della relazione di aiuto che vogliono dedicarsi finalmente a loro stesse per la loro evoluzione personale.
  • Alle donne che vogliono ascoltare il loro corpo e imparare ad accoglierlo nelle fasi fisiologiche di cambiamento legate al ciclo mestruale, alla pre-menopausa e post-menopausa.

Clicca sui pulsanti per tutti i dettagli e per avere una sessione introduttiva o maggiori informazioni scrivimi a boschibarbara@gmail.com

IL MIO CORPO, LA MIA GUIDA

Il mio corpo, la mia guida è un percorso di 5 sessioni individuali. Questo percorso ti aiuta ad ascoltare e comprendere i messaggi del tuo corpo e diventare autonoma nel tuo percorso di consapevolezza corporea.


IL CENTRO SEI TU

IL CENTRO SEI TU è una singola sessione individuale che puoi scegliere in due modalità: RELAX o FOCUS. Per saperne di più clicca sotto.


Scegliere di regalarsi un percorso corporeo o una sessione singola di ascolto del corpo, lasciandosi guidare da una professionista, significa mettersi in condizione di accogliere e scoprire tutte le diverse parti che compongono il proprio mondo interiore.