Consapevolezza, Consapevolezza corporea

L’estate dell’ascolto corporeo

Estate, Autunno, Inverno e Primavera: qual è la stagione migliore per dedicarsi all’ascolto corporeo?
Tutte ovviamente! Ogni stagione è quella giusta per iniziare un lavoro di ascolto corporeo.

Questa estate ho deciso di fare un regalo a chi sente che è un buon momento per prendersi cura di sé attraverso l’ascolto del corpo. E per aiutarti a fare questa scelta coraggiosa ho deciso di alleggerire il prezzo di due percorsi tra i tanti che puoi scegliere di fare con me. 

Per tutta l’estate ci sarà un prezzo speciale per il percorso individuale “il mio corpo, la mia guida “ e per il “corso di rilassamento e consapevolezza corporea” con la formula individuale. 
La promozione sarà valida solo per la stagione estiva (dal 21 giugno al 23 settembre), non c’è fretta, hai tempo per pensarci e organizzarti, ma non aspettare l’autunno! 

Se la promozione ti interessa ecco qualche dettaglio in più:

PERCORSO INDIVIDUALE IL MIO CORPO, LA MIA GUIDA

“Il mio corpo, la mia guida” è un percorso composto da 5 incontri online. Rappresenta il fulcro della mia metodologia e del mio approccio e può diventare una solida base per la tua crescita personale e spirituale da integrare con la quotidianità e con altre tecniche.

Non rappresenta un percorso di terapia, ma un percorso di crescita e formazione attraverso l’ascolto del corpo.

Prima di iniziare il percorso avrai a disposizione una breve sessione introduttiva gratuita in cui poterti confrontare e stabilire a grandi linee un programma da seguire. Ogni percorso individuale è un processo dinamico e in evoluzione.

Le sessioni di un’ora circa si svolgono online attraverso video chiamate (è fondamentale il contatto visivo e l’interazione in diretta per creare la relazione).Il tempo di intervallo tra una sessione e l’altra lo decideremo insieme in base all’obiettivo del percorso.

Puoi avere maggiori info su https://barbaraboschi.blog/i-percorsi/il-mio-corpo-la-mia-guida/

CORSO DI RILASSAMENTO E CONSAPEVOLEZZA CORPOREA 

La seconda promozione estiva riguarda la possibilità di frequentare il corso di rilassamento e consapevolezza corporea in modalità individuale.

In cosa consiste il corso? Il corso si sviluppa in 4 incontri online. Ogni lezione avrà un tema diverso sul quale portare l’attenzione e l’ascolto corporeo.

Puoi leggere le info dettagliate qui https://barbaraboschi.blog/i-percorsi/corso-di-consapevolezza-corporea/

Due domande sulla promozione estiva dedicata all’ascolto corporeo

  • Che differenza c’è tra il “percorso il mio corpo la mia guida” e il “corso di rilassamento”?

Nel corso di rilassamento le lezioni sono 4 e hanno un tema predefinito e una durata di circa 45 minuti, nel percorso “il mio corpo, la mia guida” le pratiche sono create in funzione del primo colloquio conoscitivo e/o dell’obiettivo concordato e sono 5 incontri della durata di 1 ora circa. 

Sia nel percorso “il mio corpo la mia guida” che nel “corso di rilassamento” c’è la partecipazione in diretta e la possibilità di concordare le date degli appuntamenti. 

  • Ho già fatto il percorso “il mio corpo, la mia guida”, posso accedere lo stesso alle 5 sessioni con prezzo agevolato?

Certo!  Come sai il percorso si costruisce in base al momento che stai vivendo ed è su misura per te. Se senti che hai voglia di fare un passo in più nel tuo percorso corporeo e approfondire alcuni argomenti e pratiche puoi sfruttare la promozione e regalarti le 5 sessioni ad un prezzo scontato. 🙂

E ora non mi resta che augurarti una buona pratica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.