carte ispirazione oracolo maria
Consapevolezza, Consapevolezza femminile

Carte di ispirazione: l’oracolo di Maria

Ecco un altro articolo dedicato alla carte di ispirazione. Questa volta è il turno delle carte “Oracle de Marie mère universelle “di Alana Fairchild. Come nel caso delle Inner Compass cards anche questo mazzo non è ancora stato tradotto in italiano ed è disponibile per il momento solo in inglese (lingua originale dell’autrice), in francese (la versione che io ho scelto) ed in tedesco.

Queste carte rimandano ad un lavoro profondo di spiritualità al femminile, non perché siano rivolte ad un pubblico femminile, ma perché fanno riferimento alla guida femminile spirituale. Queste carte possono, ad una lettura veloce, farti pensare che facciano riferimento alla religione, in realtà no, non è così, ma abbracciano in modo completo il concetto di spiritualità nel senso più ampio del termine.

Sono carte che possono esserti di aiuto quando cerchi un consiglio o quando ti senti particolarmente in difficoltà. Tra tutte le carte che finora ho presentato queste potrebbero essere quelle più indicate per chi ha voglia di fare un percorso profondo su se stessa con una maggiore lentezza e senza voler arrivare da nessuna parte ma con lo scopo di meravigliarsi di ciò che è già presente dentro di sé.

Le carte di ispirazione

Per ogni carta ci sono tre differenti livelli da esplorare, puoi scegliere di seguirli tutti e tre oppure solo uno in base alle tua situazione.

Un primo livello è quello di leggere il breve messaggio che accompagna la carta, il secondo livello è quello di fare una lettura più approfondita del messaggio e il terzo livello è una breve meditazione guidata per entrare in connessione con la tua energia e l’energia della carta.

Ultimo, ma non meno importante, puoi lasciarti trasportare dalla bellezza dei disegni di Shiloh Sophia McCloud, dalle sue linee, i colori, i volti femminili.

Non voglio aggiungere troppe parole, vorrei che questo articolo servisse, così come gli altri, ad ispirarti e ad aprire nuove porte di consapevolezza. Se vuoi puoi lasciarti guidare dalle parole dell’ autrice a questo link: https://alanafairchild.com/product/mother-mary-oracle/

oppure puoi lasciarti ispirare dalle altre carte che ti ho già presentato.

Ti ricordo che le carte sono solo uno strumento che puoi utilizzare a supporto della tua crescita, ma non possono fare il cammino per te. Sei tu che ti assumi la responsabilità delle scelte che fai e della tua vita. Tu hai già tutto dentro di te.

Inner Compass Cards

Intùiti cards

Anima Libera

A ciascuno il proprio mazzo, ad ognuno la propria strada.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.