Consapevolezza, Dietro le quinte

Il cambiamento costante

Il cambiamento costante è un lavoro di crescita interiore e di ricerca che mi accompagna da diversi anni ormai.

Io credo che nasciamo per fare delle esperienze e che vivere una vita piena significhi provare strade nuove, fare errori, cambiare, creare, apprendere e soprattutto condividere la propria storia con gli altri. 

Da molti anni utilizzo le pratiche di consapevolezza come supporto a tutti i miei cambiamenti e passaggi e la crescita interiore è un cammino che percorro quotidianamente.

Come già scritto nell’articolo “Cambiamento e Pulizia” sto facendo delle modifiche anche al sito, al blog e ai servizi che offro.

Oggi però ho un po’ esagerato ed è questo il motivo che mi spinge a scrivere questo breve post. Ho anticipato notevolmente i tempi di un cambiamento futuro ed ho “sbagliato” a cliccare. Questa azione ha comportato una serie di email automatiche con vecchi articoli di blog e nuove condivisioni (se segui il blog via mail, perdonami oggi ne hai ricevute un po’). Potrebbero anche non funzionare correttamente una serie di link. Porta pazienza, con calma e leggerezza sistemo tutto (se vuoi segnalarmi quali non funzionano mi fai un favore).

Detto questo, non credo che il mio sbaglio abbia creato grandi danni, forse era un “impulso irresistibile” della mia voglia di dare un taglio diverso a questo blog. Non ho voluto aspettare i tempi che mi ero fissata. E così la prendo con leggerezza, consapevolezza e con calma sistemerò tutto.

Grazie per il tuo supporto!

Questo non è un vero e proprio articolo che puoi utilizzare come ispirazione, ma una condivisione di consapevolezza e cambiamento. Se ti ho strappato un sorriso ne sono ben felice. L’articolo della settimana è pronto ad uscire domenica. 🙂

Photo by Lacie Slezak on Unsplash

3 pensieri su “Il cambiamento costante”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.