percorsi
Consapevolezza Corporea, Lezioni di consapevolezza

Cosa posso fare per te: i miei percorsi

Cosa posso fare per te che leggi il mio blog? Ho deciso di scrivere questo post per riassumere e organizzare in un unico articolo tutto ciò che puoi trovare su questo sito e i percorsi che puoi fare.

In questo sito puoi trovare percorsi gratuiti e percorsi a pagamento.

I percorsi gratuiti sono principalmente due: lettura e pratica.

Il primo percorso che puoi sperimentare su questo sito è il percorso dedicato alla lettura degli articoli del blog. Puoi farlo lasciandoti ispirare dagli articoli che ti vengono suggeriti alla fine di ogni post oppure dai link che inserisco negli articoli stessi. In ogni caso ho creato anche dei “pacchetti” di articoli divisi in argomenti. Li trovi qui sotto con tutti i link.

CONSAPEVOLEZZA CORPOREA

CORPO

CAMBIAMENTO

SCRITTURA

CREATIVITA’

INTUITO

POSTURA E MEDITAZIONE

PRATICA A CASA

Il secondo percorso, invece è dedicato alla pratica della consapevolezza corporea. In questo sito c’è un’area riservata in cui ho raccolto delle lezioni di consapevolezza che puoi provare in autonomia. Per accedere è necessario che tu sia iscritta alla newsletter (non quella del blog, ma inserita nella mia mailing list personale). Per farlo puoi compilare il form qua sotto:

Una volta iscritta riceverai la chiave per accedere all’area riservata e ogni quindici giorni riceverai la mia newsletter con ulteriori spunti per la pratica. La newsletter quindicinale è un appuntamento che curo in modo particolare, è una comunicazione diretta e personale.

I percorsi a pagamento

Se vuoi approfondire la pratica e lavorare su te stessa in modo più specifico e mirato ho creato dei percorsi individuali che potrebbero interessarti.

I percorsi individuali di consapevolezza corporea sono la mia specialità . E’ la modalità che preferisco utilizzare perché è quella che mi permette di aiutarti in maniera precisa. E’ una modalità su misura per te, efficace, intima e consapevole.

Attraverso le sessioni online la mia parte psicomotricista e la mia parte coach si integrano perfettamente e la mia e la tua consapevolezza creano lo scenario degli incontri.

Ho creato due percorsi individuali specifici per aiutarti a lavorare su te stessa:

IL CENTRO SEI TU e IL MIO CORPO, LA MIA GUIDA Ho dedicato una pagina di questo sito ad ognuno di loro, seguendo i link sopra puoi approfondire di cosa si tratta.

Spero che questo articolo “extra” possa aiutarti nella navigazione del mio sito.

Photo by WanderLabs on Unsplash

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.