Cosa posso fare per te che leggi il mio blog? Ho riassunto ed organizzato in un unico articolo tutto ciò che puoi trovare su questo sito e i percorsi che puoi fare.
In questo sito puoi trovare percorsi gratuiti e percorsi a pagamento.
I percorsi a pagamento:
Se vuoi approfondire la pratica e lavorare su te stessa/o in modo più specifico e mirato ho creato dei percorsi individuali che potrebbero interessarti. I percorsi individuali di consapevolezza corporea sono la mia specialità . E’ la modalità che preferisco utilizzare perché è quella che mi permette di aiutarti in maniera precisa. E’ una modalità su misura per te, efficace, intima e consapevole.
Attraverso le sessioni online la mia parte psicomotricista e la mia parte coach si integrano perfettamente e la mia e la tua consapevolezza creano lo scenario degli incontri.
Ho creato 4 differenti modalità di pratica per aiutarti a lavorare su te stessa:
Ho dedicato una pagina di questo sito ad ognuno di loro, seguendo i link sopra puoi scoprire di cosa si tratta.
I percorsi gratuiti sono principalmente tre:
- Il primo percorso che puoi sperimentare su questo sito è il percorso dedicato alla lettura degli articoli del blog. Puoi farlo lasciandoti ispirare dagli articoli che ti vengono suggeriti alla fine di ogni post oppure dai link che inserisco negli articoli stessi. In ogni caso ho creato anche dei “pacchetti” di articoli divisi in argomenti. Li trovi qui sotto con tutti i link.
- Il secondo percorso, invece è dedicato alla pratica della consapevolezza corporea. In questo sito c’è una pagina in cui ho raccolto delle lezioni di consapevolezza gratuite che puoi provare in autonomia.
- Il terzo percorso è un sentiero di consapevolezza via mail dedicato a diverse aree di interesse: il percorso ASCOLTA IL TUO CORPO e il percorso LETTURA E SCRITTURA sono già attivi e puoi iscriverti in ogni momento.


Se vuoi ulteriori spunti per la tua pratica puoi iscriverti alle mie newsletter. Le diverse newsletter sono un appuntamento che curo in modo particolare: una comunicazione diretta e personale.
Se ti piace leggere puoi anche iniziare a lavorare su te stessa/o in maniera autonoma attraverso la lettura di uno dei miei due libri:
“La mia Consapevolezza è in Movimento” un piccolo libro di semplice e facile lettura per chi sta iniziando a muovere i primi passi nell’ascolto del corpo e nel vivere in consapevolezza.
“Le Parole del Corpo. Appunti di Consapevolezza al Femminile”: dedicato ad un pubblico femminile che ha già fatto qualche passo nel cammino della crescita interiore.