newsletter
Consapevolezza, Lezioni di consapevolezza

Newsletter e Blog

Quali sono gli strumenti che preferisco per comunicare online con le donne che mi seguono? La risposta è immediata: il blog e la newsletter!

In particolar modo la newsletter rappresenta per me un luogo ancora più intimo in cui raccogliere riflessioni e pensieri e poter coltivare delle relazioni più autentiche.

La newsletter ha una cadenza quindicinale ed è composta da due tempi: il tempo della scrittura e il tempo della lettura e dell’ascolto.

Il tempo della scrittura della newsletter è il tempo che prendo per raccogliere le idee e mi aiuta a riflettere sul lavoro che sto facendo. La cadenza quindicinale è un ottimo ritmo per me in questo momento.

Il tempo della lettura e dell’ascolto è quello che segue l’invio della mail e consiste nel leggere le vostre risposte ed “ascoltare” i vostri vissuti e bisogni.

La relazione è alla base del mio lavoro e la scrittura è una mia passione. Quando preparo la newsletter unisco scrittura e relazione. Mi piace lo spazio che si crea dentro di me mentre scrivo la mail e mentre leggo le risposte con attenzione e calma. La relazione si costruisce lentamente, una mail dopo l’altra ed ho la sensazione di creare uno spazio più protetto.

Per me la newsletter è un po’ come farti entrare nel “dietro le quinte” e condividere la mia pratica con te. Se sei iscritta sai già di cosa parlo, se invece non lo sei ancora, nessun problema, sei sempre in tempo compilando il form qua sotto o, se preferisci scrivendomi una mail: boschibarbara@gmail.com

Se decidi di iscriverti alla newsletter sappi che hai anche a possibilità di accedere ad un’area riservata di questo blog in cui trovare molte risorse gratuite e partecipare alle lezioni di consapevolezza mensili online che conduco in diretta.

Photo by Bundo Kim on Unsplash

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.