consapevolezza online
Consapevolezza Corporea, Lezioni di consapevolezza

Lezioni di consapevolezza online

Sta per iniziare il secondo ciclo di lezioni di consapevolezza corporea online. Martedi 29 settembre 2020 alle ore 21.00, ci sarà il primo incontro, e sarà dedicato ad una pratica di rilassamento consapevole.

Tutte le tue emozioni e le tue tensioni mentali nascono, crescono e si stabiliscono nel tuo tono muscolare. La pratica di rilassamento ti permette di ascoltarle e riconoscerle nel corpo.

Per professione e per capacita’ innata prediligo la via corporea a quella verbale. E’ per me più immediata e piu’ “pulita” rispetto alle parole. Dopo aver fatto un lavoro corporeo di ascolto su te stessa, le parole che utilizzi sono più libere dal giudizio e sei in grado di visualizzare meglio la tua situazione.

Gli esercizi di rilassamento  che utilizzo sono un ottimo allenamento sia per chi fa fatica a distinguere le differenze di tono dei propri muscoli sia per chi sta muovendo i primi passi nel mondo del rilassamento. Per chi invece è già abituato ad ascoltarsi, il rilassamento consapevole diventa il cammino da seguire con costanza e pazienza nel lavoro sui disturbi psicosomatici e nella gestione del dolore fisico.

Cosa sono le lezioni di consapevolezza online?

Sono il mio contributo per la tua crescita personale e spirituale. Per questo secondo ciclo ho pensato ad una formula diversa per creare un maggior contatto e per avere una maggiore efficacia. Le lezioni saranno condotte in diretta e ci metteremo tutte la faccia 😉 . Per partecipare puoi scrivere una mail a boschibarbara@gmail.com e riceverai il link per la lezione.

TI ASPETTO.

Ti sei persa il primo ciclo di lezioni di consapevolezza corporea online? Nessun problema! In questo sito trovi un’area riservata in cui ho raccolto tutte le lezioni gratuite di consapevolezza che mensilmente ho realizzato per le donne che mi seguono via mail. E’ il mio modo di aiutarti nel creare la tua indipendenza nel percorso di crescita. Tutto ciò che devi fare è iscriverti gratuitamente al modulo qui sotto per poter accedere nell’area riservata.

Photo by Joey Huang on Unsplash

2 pensieri su “Lezioni di consapevolezza online”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.