newsletter
Dietro le quinte

La newsletter di settembre

Ogni quindici giorni esce la mia newsletter. Se mi leggi da un po’ di tempo o se mi conosci perché abbiamo lavorato insieme, sai che l’appuntamento con la newsletter è quello a cui tengo di più, oltre agli articoli del blog ovviamente.

La relazione è alla base del mio lavoro e la scrittura è una mia passione. Quando preparo la newsletter unisco scrittura e relazione. Mi piace lo spazio che si crea nella scrittura delle newsletter e leggo le risposte con attenzione e calma. La relazione si costruisce lentamente, una mail dopo l’altra ed ho la sensazione di creare uno spazio più protetto.

 In questa puntata avrei dovuto proporti qualcosa di nuovo, farti sentire l’energia della ripartenza, in fondo siamo a settembre e questo mese sa di ripartenza.
In realtà, la novità dell’uscita del libro è ancora molto fresca e l’energia della ripartenza io non la sento, forse perché non vado più a scuola e non tengo più corsi annuali, o forse perché ho scelto di connettermi con le stagioni e in questo momento io sono ancora in estate.

Ad ogni modo, qualsiasi sia il motivo ciò che sento prevalere dentro al mio mondo interiore, in questi primi di settembre, è l’emozione del nuovo che si affaccia alla mia porta  grazie alla pubblicazione del libro, ed è proprio di questo che voglio raccontarti in questa puntata.

Se sei iscritta ci vediamo di là, ti faccio fare un giro guidato nel mio mondo interiore.

Per me la newsletter e’ un po’ come farti entrare nel “dietro le quinte” e condividere la pratica con te. Se sei iscritta sai gia’ di cosa parlo, se invece non lo sei ancora, nessun problema, sei sempre in tempo.

Compila il form qua sotto e attendi la mail di conferma.

Photo by Flavio Amiel on Unsplash

2 pensieri su “La newsletter di settembre”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.